PUSH.edu lancia due corsi di formazione per la nuova generazione di imprenditori digitali

Dopo il successo della City As a Service Intensive School a Erice e le numerose esperienze nel mondo della formazione (IED, Politecnico di Milano e non solo), PUSH lancia due corsi all’interno del suo programma formativo PUSH.edu  – della durata di tre ore ciascuno – per mettere la propria esperienza al servizio della nuova generazione di imprenditori digitali.

«Business model canvas per fallire prima degli altri» si terrà il prossimo 13 febbraio ed è pensato per coloro che desiderano approfondire le proprie capacità imprenditoriali e per chi desidera apprendere uno strumento per lanciare nuove idee. Obiettivo: fornire le competenze necessarie per creare e sviluppare modelli di business innovativi attraverso l’utilizzo di questo strumento strategico che consente di rappresentare visivamente il modo in cui una azienda crea e distribuisce valore.

Rivolto a coloro che desiderano lanciare un nuovo progetto imprenditoriale e a chi desidera conoscere uno strumento per rappresentare la propria idea di business, «Design thinking spiegato a mio nonno» è finalizzato a conoscere e capire l’approccio del Design Thinking per l’ideazione di soluzioni innovative che partono dai bisogni dell’utente e tengono conto di efficacia e sostenibilità.  Si terrà il 27 febbraio prossimo.

Entrambi i corsi si svolgeranno nella sede di Digital Magics Palermo in via Lincoln, 21 a Palermo.

Costi, info e iscrizioni su edu.wepush.org.

 

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-6164848
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy