Il balcone virtuale di PUSH

A causa dell’emergenza globale epidemiologica da COVID-19 siamo passati al lavoro remoto ormai da molte settimane. Tra le tante cose ci manca ritrovarci durante la pausa caffè sul balcone che affaccia su Piazza Sant’Anna.

Il lavoro, le relazioni, il tempo libero sono stati radicalmente spostati online ed è nata nel mondo una solidarietà digitale senza precedenti, non solo da parte di grandi imprese ma anche e soprattutto dalle piccole attività locali. Ci siamo chiesti quindi come potersi ritrovare e condividere questa ondata di iniziative. E’ nato così “dal balcone”, un nuovo luogo di ritrovo virtuale, un database aperto e in continuo aggiornamento nel quale raccogliere le migliori proposte nate in queste difficili settimane: mostre virtuali, festival online, lezioni di yoga, toolkit per il lavoro agile, webinar, video letture e molto molto altro. 

Perché sappiamo che è nel mezzo delle difficoltà che nascono le migliori opportunità e sì, siamo tutti lontani ma vicini grazie alla tecnologia

Siete tutti invitati: venite a consultare i contenuti già caricati e contribuite a segnalarne di nuovi. Vi aspettiamo! 

https://bit.ly/dalbalcone

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy