Partita la Secret Challenge: trafficO2 coinvolge anche Roma e Milano

Grandi novità sul fronte di trafficO2: l’app che premia gli spostamenti sostenibili è approdata anche a Milano e Roma.

Dopo aver ricompensato l’eco-sostenibilità degli studenti palermitani, l’app ha aperto la sfida anche a tutti gli utenti della Capitale e del capoluogo lombardo; non solo agli studenti, ma anche a chi si sposta quotidianamente per andare al lavoro decidendo di farlo rispettando l’ambiente: a piedi, in bici, condividendo i mezzi (auto e moto) e prendendo i mezzi pubblici.

Tre quindi le community in gioco: Palermo Connection, Roma Capoccia e Mia Bela Madunina.

Ogni community partecipa alla propria Sfida Generale e  alle sotto-sfide dedicate alla tipologia di mezzo scelto o del percorso fatto, per le quali potrà vincere dei badge, altra novità dell’app.

Gli utenti delle tre communities poi si sfidano nel Campionato Italiano, che premierà l’utente che tra tutte e tre città avrà accumulato più punti: un riconoscimento virtuale ma comunque apprezzabile!

Novità anche tra i premi: per i primi classificati delle sfide di Milano e Roma un volo a/r per Palermo, i gadget firmati trafficO2 per i secondi e terzi classificati.

Per gli utenti di Palermo premi-esperienze offerti da partner dell’associazione: dal laboratorio creativo con Edizioni Precarie al co-working di PMO, dalla lezione di cucina con lo chef Cammarata al corso di stampa 3D del FabLab, le sorprese sono tutte nuove e da scoprire.

È ancora possibile registrarsi e partecipare alla Secret Challenge, che durerà fino al 27 luglio.
Per ogni community è stato predisposto un gruppo di assistenza su Facebook:

Roma: http://on.fb.me/1GpjkcN
Milano: http://on.fb.me/1TNcnez
Palermo: http://on.fb.me/1J4rdYc

Tutte le info e i regolamenti sono disponibili sul sito traffico2.com.

 

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy