PUSH e Orto Capovolto supportano Farm Cultural Park per il primo Children’s Museum in Sicilia

PUSH e Orto Capovolto sono felici di annunciare che parteciperanno al quinto compleanno di Farm Cultural Park. Insieme collaboreranno per supportare – in occasione del suo lancio – la raccolta fondi che permetterà di realizzare, all’interno del parco culturale di Favara, il primo Children’s Museum in Sicilia.

Il Farm Children’s Museum è pensato come un luogo in cui i bambini di tutte le età potranno giocare, imparare e sognare, per coltivare pensiero critico, responsabilità sociale e consapevolezza globale. Ci saranno spazi per il gioco, laboratori multimediali di ogni tipo per l’apprendimento, spazi espositivi per installazioni e mostre e un piccolo teatro per spettacoli e manifestazioni.

Durante la festa con cui Farm Cultural Park il 27 giugno festeggerà il quinto compleanno verrà aperta la raccolta fondi per la ristrutturazione di Palazzo Micciché, il luogo che ospiterà il museo. La cifra da raccogliere è un milione di euro: una sfida impegnativa che PUSH e Orto Capovolto vogliono sostenere con una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno all’evento e daranno il loro contributo alla causa.

L’invito è aperto a tutti: vi aspettiamo a Favara per festeggiare insieme il compleanno della Farm e l’inizio di un nuovo, fantastico progetto.

 

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-6164848
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy