PUSH presenta il Programma Volontari per il Palermo Urban Thinkers Campus “City as a Service”

PUSH, in qualità di membro associato World Urban Campaign, è stata selezionata per coordinare l’organizzazione dell’Urban Thinkers Campus “City as a Service”, una tre giorni di conferenze sul tema dei servizi per le città del futuro, che si svolgerà a Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa l’8, 9 e 10 ottobre p.v.

È uno dei 28 campus selezionati dalle Nazioni Unite come eventi di avvicinamento alla conferenza mondiale sulle città del futuro Habitat III che si svolgerà a Quito nel 2016. Si parlerà del rapporto tra servizi digitali e spazi urbani attraverso seminari e workshop che coinvolgeranno società civile, startup, impresa, ricerca e pubbliche amministrazioni.

Per la forte importanza che questo evento avrà per la città di Palermo, PUSH intende coinvolgere la cittadinanza e le associazioni del territorio con un Programma Volontari.

Il Programma Volontari per Urban Thinkers Campus 2015 permetterà a tutti i cittadini under 35 che vorranno collaborare a questo evento di far parte dell’organizzazione quotidiana del Campus, accogliendo e dando supporto ai partecipanti – speaker e uditori – che arriveranno da tutte le parti del mondo. Per questo motivo è richiesta una buona conoscenza e padronanza della lingua inglese.

Sarà un’occasione formativa unica, che permetterà agli studenti di fare richiesta per acquisire CFU validi per il proprio percorso accademico.

Invia la tua candidatura entro il 25 settembre 2015 compilando il form qui di seguito.


[ipt_fsqm_form id=”9″]

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-6164848
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy