City as a Service Intensive School: pronti a partire!

Manca meno di un mese all’inizio della City as a Service Intensive School, la scuola intensiva organizzata da PUSH e aperta a giovani tra i 18 e i 35 anni, che si svolgerà a Erice dal 25 settembre al 3 ottobre 2015.
Tema del corso la prototipazione di servizi per le città del futuro: attraverso gli strumenti del Service Design i partecipanti avranno l’occasione per ideare, testare e presentare progetti innovativi mirati a migliorare la vita dei cittadini.
Il programma – che prevede l’intervento di quattordici Special Guest internazionali che si alterneranno per guidare passo passo gli studenti in questo intenso percorso di nove giorni – è già definito e consultabile online.

Gli studenti universitari che parteciperanno all’Intensive School avranno inoltre diritto all’acquisizione di 6 CFU riconosciuti anche all’estero.

I risultati prodotti durante questo percorso, infine, verranno presentati al City as a Service Urban Thinkers Campus, evento internazionale che PUSH porterà a Palermo il prossimo ottobre col patrocinio di World Urban Campaign. 

Tante le richieste di iscrizione arrivate da tutto il mondo e ancora alcuni posti disponibili: le iscrizioni saranno aperte fino al 13 settembre sul sito edu.wepush.org.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-6164848
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy