Per PUSH è stato un anno tosto. Ognuno di noi ha fatto decine di telefonate, centinaia di riunioni, scritto milioni di e-mail e condiviso miliardi di post. Abbiamo però anche dimenticato un paio di appuntamenti, fatto slittare qualche scadenza e perso del tempo per ricordare le cose da fare. Per questo motivo abbiamo messo a punto il prototipo di un magnifico planner settimanale che ci aiuterà a migliorare la nostra produttività, tenendo sott’occhio le mail da mandare, le consegne, le riunioni e tutto ciò che va programmato o ricordato.

Approfittando del periodo di festa, ci piacerebbe donarvi questo piccolo strumento che potrete scaricare, stampare e mettere insieme per organizzare al meglio il vostro lavoro o le vostre giornate.

Visto che si tratta di un prototipo abbiamo un gran bisogno dei vostri feedback: consigli, perplessità e opinioni sul suo utilizzo sono ben accetti – anzi, necessari.

Il planner ha un formato settimanale perché crediamo che sia il migliore per pianificare il proprio lavoro. Ogni giorno, inoltre, è suddiviso in diverse categorie (call, mail, to do, schedule e delegate) per avere ancora più chiari i compiti della giornata.
Oltre al layout dell’agenda, infine, potrete scaricare la copertina, che vi consigliamo di stampare su cartoncino. Ne prepareremo una diversa ogni mese.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-68777079
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy