Poop4Farm

TOPICS

  • #CREATIVE COMMUNICATION
  • #URBAN INNOVATION

LINKS

Poop4Farm è un sito web creato per una campagna di comunicazione semplice, ottimista e innovativa, durata di solo 24 ore

In un mondo in cui il clima generale è pessimista, l’economia va a rotoli, la politica è un disastro si prende un oggetto di spregio, la cacca, e si rende base per la Bandiera della Felicità, simbolo di FARM Cultural Park ideato da Andrea Bartoli.

Da Favara arriva questo grande messaggio di positività: la cacca è un ottimo fertilizzante e può essere considerata simbolicamente la base per iniziare a progettare un futuro e una comunità migliori.
Se non c’è lavoro e il nostro paese fa schifo, queste sono ottime premesse per innovatori e sognatori. Smettiamola di peggiorare le cose con inutili lamentele e iniziamo ad avere un atteggiamento proattivo nei confronti della realtà che ci circonda: mettiamo un simbolo di felicità sul prossimo pezzo di cacca che troveremo per strada, trasformandolo così in terreno fertile per progetti positivi.

Nell’ambito di questa iniziativa durata 24 ore, PUSH ha realizzato un sito web semplice ed efficace per veicolare una campagna di comunicazione innovativa.

Il progetto, è stato sviluppato nell’ambito del Contest CultuRun, reality competition nel quale otto creativi-curatori emergenti si sono sfidati per diventare il nuovo direttore creativo di FARM, dove ha vinto la prima prova legata alla promozione non convenzionale del parco culturale.

L’aggregatore real time di foto su Instagram ideato per l’occasione può essere personalizzato per progetti innovativi di guerrila marketing da realizzare in tempi molto brevi.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy