PUSH partecipa al Festival delle Comunità del Cambiamento

Sabato 14 giugno si svolgerà a Bologna, presso il Palazzo Re Enzo, il  primo “Festival delle Comunità del Cambiamento”, ideato ed organizzato dall’associazione RENA.

Un evento unico nel suo genere, all’insegna di networking, tavoli di confronto e scambio di esperienze. Uno spazio in cui moltiplicare il valore, incontrarsi, contaminarsi e provare a collaborare. Chiamati a raccolta i protagonisti dell’innovazione italiana che hanno dimostrato molto interesse, registrando un tutto esaurito alle iscrizioni.

Un ricco programma, dalle 10 fino a tarda sera, in cui parteciperanno 150 organizzazioni, tra comunità, pubbliche amministrazioni, imprese e 15 speaker di rilevanza nazionale.

PUSH prenderà parte all’evento e sarà rappresentata da Domenico Schillaci e Salvatore Di Dio. Il festival rappresenta un’occasione importante per incontrare realtà con le quali si sta già iniziando a collaborare e per conoscerne di nuove, ma anche un’ottima opportunità per prendere parte a tavoli tematici che trattano argomenti alla base di molti dei progetti sviluppati dalla nostra associazione, quali la social innovation, gli OpenData, la promozione del territorio, il crowdfunding e le comunità collaborative.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming o seguendo su twitter l’associazione RENA e l’hashtag #RENAfestival dedicato all’evento.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito ufficiale.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
(+39) 091-6164848
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy