Palermo Service Jam 2014

TOPICS

  • #servicedesign
  • #creativity
  • #servicejam

LINKS

La prima Global Service Jam organizzata a Palermo - 7/9 marzo 2014

Fare una jam significa entrare a far parte di una comunità globale, realizzare un evento che si svolge simultaneamente in oltre 100 diverse città in giro per 5 continenti proponendo un’avvincente sfida: sviluppare un approccio creativo all’individuazione e risoluzione dei problemi nell’ambito della progettazione partecipata dei servizi attraverso la metodologia del Service Design; incoraggiando collaborazione, sperimentazione e innovazione.

La Service Jam è un format internazionale che mette insieme persone dalle più svariate competenze allo scopo di ridisegnare una nuova generazione di servizi progettati attorno alle esigenze del cittadino. Tre giorni, trenta partecipanti con differenti background ma accomunati dalla passione per lo sviluppo di nuove idee e coordinati da un gruppo di mentor di esperienza internazionale.
PUSH ha collaborato all’organizzazione dell’evento in veste di partner tecnico realizzando il logo, le grafiche e il sito web della Palermo Service Jam 2014 e curando l’ufficio stampa e la promozione dell’iniziativa.

PARTNER

Palermo Jam
Dundee Service Jam
Fablab Palermo

La creazione di una piccola ma nutrita comunità di persone diverse tra loro che condividono la voglia di unire le forze per contribuire ad una Palermo migliore.

VIDEO

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy