In arrivo la terza SUV Challenge di trafficO2: sono aperte le iscrizioni!

La sperimentazione della nostra app trafficO2 continua: è in arrivo la terza SUV Challenge di trafficO2 – dove SUV sta per Sustainable Urban Values – la sfida che premia gli spostamenti sostenibili degli studenti dell’Università di Palermo.

Utilizzando trafficO2 e muovendosi a piedi, in bici, in vehicle pooling e con i mezzi AMAT gli utenti guadagneranno dei punti che daranno loro diritto ai premi messi in palio dalla rete di partner che hanno aderito al progetto.

Diverse le novità presenti nella nuova release dell’app (disponibile per iOS e Android) che gli studenti testeranno in anteprima: la possibilità di selezionare i mezzi pubblici come modalità di spostamento, le notifiche “bomba” che permetteranno di guadagnare punti extra e tanto altro.

Gli studenti interessati a partecipare alla SUV Challenge, che avrà luogo ad aprile prossimo, possono iscriversi tramite il sito trafficO2. Riceveranno ulteriori informazioni  via e-mail poco prima dell’inizio della sfida.

Anche per questa SUV Challenge sarà presente una comunità ad invito costituita da soggetti interessati a testare in esclusiva l’app.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy