uMayor: bilancio della trasferta ungherese




Bilancio positivo per la prima esperienza fuori dai confini nazionali: il progetto uMayor ha raccolto feedback entusiasti in occasione del Social Innovation Tournament dell’EIB Institute, svolto a Budapest il 25 e 26 luglio scorsi.

Una due giorni intesa e stimolante che ci ha dato l’opportunità di condividere la nostra idea di social innovation e di confrontarci con giovani creativi provenienti da tutta Europa, che hanno apprezzato con entusiasmo l’idea di una piattaforma di crowdsensing per un dialogo diretto e trasparente tra cittadini e  Pubblica Amministrazione.

Un programma ricco di approfondimenti ha permesso ai 16 team finalisti – di cui 3 italiani: uMayor, Miraorti e Our secret garden – di perfezionare le loro presentation skills, grazie ai preziosi consigli dei 5 coach a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Siamo rientrati a Palermo con tanti nuovi spunti e idee, pronti a metterci a lavoro in vista del prossimo appuntamento in programma il 17 ottobre, sempre a Budapest: l’evento conclusivo che decreterà i vincitori del Social Innovation Tournament.

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy