Invasione compiuta

Grande successo per la #GAMinvasion, l’evento di promozione del patrimonio artistico e culturale svoltosi domenica 28 aprile nell’ambito delle Invasioni Digitali organizzate in tutta Italia. Oltre 50 i biglietti venduti e più di 100 i visitatori intervenuti in occasione dell’invasione digitale alla Galleria d’Arte Moderna di Palermo, tutti muniti di smartphone e tablet e pronti a condividere le opere d’arte sui social network.

Gli invaders hanno svolto un percorso guidato della GAM, appositamente pensato per essere raccontato sul web attraverso post su Facebook, twitter, instagram e Pinterest. L’hashtag #GAMinvasion ha raccolto ben 263 foto mentre #invasionidigitali è a quota 8569.

Un successo ottenuto grazie alla collaborazione dei partner, Ars Mediterranea e Iride_work in pixel, che hanno contribuito con entusiasmo e passione all’organizzazione dell’evento.

Un ringraziamento anche a tutto lo staff della GAM di Palermo che ha voluto accogliere e sostenere la nostra iniziativa con grande professionalità.




Adesso invadete la nostra gallery!

(ph. Iride_work in pixel e Mauro Filippi)

Piazza Sant’Anna, 3 - 90133 Palermo
C.F. 97285820821

Informativa sulla privacy